CORSO PRESENZE CONSAPEVOLI
home > NEWS & COMUNICATI > CORSO PRESENZE CONSAPEVOLI
02.10.2017
Sede SIPGI Napoli

PRESENZE CONSAPEVOLI
Il Lavoro sulla Genitorialità nell’approccio Gestaltico integrato 
CORSO GRATUITO

10 e 17 ottobre dalle 16:00 alle 19:00 Presso la sede della SIPGI “Scuola in Psicoterapia Gestaltica Integrata" Via Vittorio Veneto 240, Torre Annunziata (NA)

Il corso presenta la specificità del lavoro gestaltico con la coppia genitoriale e la famiglia. A tale scopo, verranno presentate le differenze che identificano e definiscono, rispetto ad altri orientamenti, la concezione gestaltica della genitorialità ed il suo rapporto con i moderni orientamenti in materia di parentalità. Verranno altresì descritte esperienze e progettualità tipiche del modello, riservando una doverosa centralità alla considerazione delle proposte operative che, a fronte dei nuovi scenari culturali e sociali emergenti, accolgono le nuove sfide e che in termini di prevenzione, attendono chiunque si occupi di bambini, genitori e famiglie.

Il corso è aperto a medici, a psicologi e a studenti di psicologia
Conduce: MARIA LUIGIA FUSCO Psicologa dello Sviluppo, Psicoterapeuta, responsabile dell’Ambulatorio di Psicologia Clinica e Psicoterapia Infantile ISM s.r.l., Docente SiPGI del Corso in Psicologia dello Sviluppo e Terapia Infantile della Gestalt Integrata

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

Tramite e-mail: sipginapoli@gmail.com Telefonicamente: 081/5364367

Si allega volantino: 


« ritona alla lista